Graziosissima casetta su due piani completamente arredata nel centro di Terruggia, rinomato comune collinare del Monferrato. Ottimo investimento per affitti brevi o casa vacanze.
Dal piano terra si accede direttamente nella zona giorno dove troviamo un accogliente salotto con volte a botte in mattoni rossi e pareti in tufo e una cucina abitabile e completamente attrezzata.
Salendo al piano superiore troverete due belle camere da letto matrimoniali con un balcone che offre una vista panoramica sul paesaggio circostante. Il bagno è dotato di uno spazioso e confortevole box doccia. Completa il primo piano un disimpegno utilizzato come lavanderia.
La casa è servita da impianto fotovoltaico con split per riscaldamento e climatizzazione.
Di fronte alla casa c’è una costruzione su due piani e uno spazio esclusivo che può essere utilizzato come posto auto o come dehors.
Altre due casette attigue, simili nella disposizione, in vendita sul nostro sito al riferimento 1943 e 1944, danno la possibilità di avviare un'attività di locazioni turistiche.
Terruggia è il luogo ideale per chi ama immergersi nella natura e nelle tradizioni del Monferrato. Potrete godere di piacevoli passeggiate tra i vigneti, gustare prelibatezze enogastronomiche e ammirare tramonti mozzafiato sui filari circostanti. Inoltre, la posizione strategica della casa vi permette di raggiungere facilmente il casello autostradale, rendendo le città di Milano, Torino e Genova facilmente accessibili in un'ora d'auto, così come il mare e la montagna.
Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità di possedere una graziosa casa nel cuore del Monferrato, perfetta per affitti brevi o come rifugio per le vostre vacanze. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita!
Stampa la Scheda
Prezzo: 88.000 €
Superficie: 80 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Piani: 2
CEI: D 1,50-2,00 EP
Stato: Perfette Condizioni
Provincia: Alessandria
Comune: Terruggia
Zona: Terruggia
Indirizzo: Via Cavour 31
Territorio: Terruggia
A soli 7 km dalla cittá di
Casale Monferrato, Terruggia è un piccolo paese che dá il benvenuto alle
colline del Monferrato. Circondato da
vigneti e campi coltivati, il paese ha un centro urbano raccolto intorno alla
chiesa parrocchiale di San Martino e numerose cascine sparse nel territorio
comunale. Grazie alla sua posizione collinare ma al contempo di comodo
accesso dalla città, è uno dei luoghi più ambiti del Monferrato casalese.